Al momento stai visualizzando Le migliori quote dei tornei di Atlanta, Amburgo, Gstaad e Binghamton

Le migliori quote dei tornei di Atlanta, Amburgo, Gstaad e Binghamton

Molti spunti interessanti per le scommesse di oggi 24 luglio 2019, divise tra i primi e i secondi turni degli Atp europei di Amburgo e Gstaad e ad Atlanta, sul cemento. Con un occhio attento ai tornei minori.

Risultati altalenanti ieri, pochi pronostici azzeccati, ma giornata ampiamente recuperata dal live (Bonadio, Kalinina a quote altissime quando erano sul baratro e la solita rimonta di Zapata Miralles), soprattutto su exchange.

Peccato per Sultanov, il suo singolo set era a un passo quando ha servito sul 5/3 prima di morire in una pozza di sangue.

L’esordio americano di Jannick Sinner a Binghamton

La copertina, in ogni senso, è dedicata all’esordio americano di Jannick Sinner nel challenger di Binghamton, pensata come base di una multipla. Eccola:

Jannick Sinner Vs Marcelo Tomas Barrios Vera (Challenger Binghamton) 1, quota media 1.55
Casper Ruud Vs Andrey Rublev (Amburgo) 2 set a 0: NO, quota media 1.35
Soon Woo Kwon Vs Cameron Norrie (Atlanta) 2 set a 0: NO, quota media 1.33
Quota complessiva 2.7

Peccatore sul cemento può e dovrebbe dominare non solo oggi, ma per tutta la settimana tanto che se ci fosse la quota antepost sul torneo sarebbe da investirci qualcosa.

Il cambio di scenario, continente e superficie potrebbe dare qualche problema in partenza, ma il livello dell’italiano e l’esperienza fatta con giocatori ben più competitivi (e dal nome meno barocco) di Marcelo Tomas Barrio Vera mi fa stare abbastanza tranquillo.

Tanto che si potrebbe tentate anche il 2 set a 0 a 2.1 per svincolarlo dalla multipla. Anche le altre due giocate sono potenzialmente svincolabili dalla multipla.

Rublev con Garin sembra essere uscito dal grande sonno che lo attanaglia e con Ruud francamente mi sembra favorito e a 1.85 non è male, ma un set a 1.33 è un bel rinforzo per la quota di Sinner.

Identico discorso per Norrie a 1.85 contro Kwon, ma prendo il set in modo da avere una giocata piuttosto solida, per quanto gradisca poco le multiple.

Altra cosa che mi piace molto poco è la distanza temporale tra le giocate. Rublev gioca molte ore prima degli altri due e potrebbe fare danni. Se perde in 2 qualche bestemmia parte.

Gli altri pronostici: occhio agli italiani a Gstaad

Roberto Carballes Baena Vs Stefano Travaglia (Gstaad) 2, quota media 2.35

Paghiamo il solito tributo al movimento provando Stefano Travaglia contro pronostico. L’ascolano appena entrato nei 100 mi pare in buona forma: Baena è uno sfiancante pallettaro tignoso, ma non imbattibile.

Per stare più tranquilli però si potrebbe provare un set Travaglia (1.53), rinforzandolo con la vittoria di Lorenzo Sonego nel derby con Thomas Fabbiano, anche se a 1.36 non mi sembra valere molto il rischio.

Per chi gioca live il torneo più interessante mi sembra il Challenger di Praga dove ci sono numerose sfide equilibrate capaci di regalare quote interessanti magari un break di svantaggio o un inizio complicato.

Occhio a Riccardo Bonadio (che merita sempre una visione per il rovescio abbacinante che ha in dote), Jan Choinski e a Satral Vs Balazs, con il primo quasi a 5 di quota, ma Attila ha appena giocato la settimana della vita a Umago e potrebbe concedere.

Altra partita da live è Coppejans Vs Hassan: il primo è favorito, il secondo sa essere insidioso, ma soprattutto Coppejans risponde alla categoria dei rimontatori di un set, molto ben vista dagli scommettitori, se perde il primo qualcosa si potrebbe investire.

[foto credito: SportFace.it]