Come promesso o minacciato (fate voi) inauguriamo lo spazio dedicato alla ricerca quotidiana delle migliori quote sui principali siti e agenzie di betting senza pubblicizzarne alcuno, per piazzare qualche scommessa con testa e giudizio, sapendo sempre che la vita è violenza e dolore e siamo destinati a perdere.
Vesely Vs Gulbis (Atp Gstaad) 2 set a 0, quota media 2.10.
Spiace accanirsi contro il buon Gulbis,ma le quote delle sue sconfitte rimangono ancora piuttosto generose nonostante la mattanza sia la cifra tecnica del 2019 per il lettone che ama bere vodka con il latte.
Stranamente la vittoria di Vesely è addirittura in salita rispetto all’apertura dei mercati, tanto che anche la semplice vittoria, intorno agli 1.5, può essere una buona base per una multipla. Io però avevo adocchiato con cinismo il 2 set a zero. Usualmente Gulbis lotta il primo, lo perde per l’acume tattico e il sangue freddo di un piccione in caduta, prima di venir divelto con agio nel secondo.
Altmaier Vs Klizan (Atp Amburgo) : 2, ma live in caso di partenza diesel dello slovacco.
Matto umorale se ce n’è uno, Klizan è il classico tipo da non prendere mai antepost perché ne può combinare di ogni, ma se va un set sotto o un break sotto con un avversario nettamente inferiore può valere il rischio.
Categoria che lo accomuna a Paire e Moutet, anche loro in campo domani. Ma mi asterrei, soprattutto per quanto riguarda l’hipster platino con il colletto alzato.
Mayer Vs Molleker (Atp Amburgo): 2 set a 0 No, quota media 1.85
Sfavorito il giovane di casa Molleker, wildcardato e abbastanza umorale, ma ha le armi in giornata di farsi rispettare. E magari, appunto di strappare un set.
Durasovic Vs Rikkonen (Challenger Tampere): 2 set a 0 No, quota media 4.5
Chiudiamo con una quota un po’ estrema su cui investire eventualmente poco, ma in linea con alcune sorprese casalinghe dei primi turni, specie dei tennisti di casa.
Di questo Rikkonen non si sa nulla anche consultando la bibbia (TennisExplorer), a parte l’avere un cognome che porta a lucrare, ma a volte è questa la cosa interessante: essendo un 2000 può essere un buon talento in erba e fare il colpaccio contro Durasovic, non esattamente Djokovic.
La vittoria è a 11 ma mi accontenterei di provare un set, sempre se trovate la quota o provare a giocarlo sul mercato exchange fissando un cashout ideale appena viene bancata la scommessa.
In questo caso si parla comunque di un tentativo di metodo e di ragionamento, senza dati statistici e conoscenza del giocatore quindi una stesa può sempre accadere. Non sparare sul pianista.