Ieri si è divelto con il giusto agio e oggi si torna ancora sul luogo del delitto: i tornei femminili di Auckland e Shenzhen.
Sarei megalomane a sentirmi responsabile della cosa però noto con curiosità che nel book dove ho iniziato a giocare gli over hanno un po’ abbassato le quote sulle soglie più basse.
Motivo per cui due esordi di lusso come quello di Barty e Pliskova mi incuriosivano, ma l’over 17.5 è dato sotto 1.30, una soglia non vantaggiosa visto che giocano con avversari poco temibili (Brady e Tomljanovic) e dai precedenti che parlano chiaro.
Se consideriamo che ieri ho preso a quelle quote match più equilibrati come Cornet Vs Martic, il gioco non vale la candela.
Meglio allora cercare altri match o aumentare il rischio e la soglia ,ma a quote che valgono l’investimento in doppia se non addirittura in singola. Penso a Serena Williams che probabilmente asfalterà senza pietà alcuna la povera McHale, ma un over 18.5, per dire, paga già una doppia (siamo a 1.98).
Interessante anche Samsonova, in ottima forma, contro Kvitova, ma la ceca (altra tennista per cui ho una mezza cotta, quindi si becca la foto vintage di oggi), come tutte le tenniste di prima fascia può concedere come asfaltare con violenza inaudita. L’over 17.5 a 1.40 non mi convince, anche qui si potrebbe pensare di rischiarla in singola provando l’over 19.5 a 1.94.
Al di là delle suggestioni, continuiamo a muoverci in questa confort zone un po’ dorotea che sta dando risultati, con una multipla ancora di basso profilo, da cui ho escluso anche Anisimova Vs Bouchard, match che poteva essere anche combattuto visto che la canadese sembra essere partita bene. Ma l’americana è davvero troppo forte per prendersi il rischio.
Jil Teichmann – Julia Goerges: over 18.5 a 1.43
Eccolo il primo over che mi piace, ad Auckland. Georges favorita di molto contro la Teichmann, ma mai stata una grande cannibale: sarei sorpreso se vincesse in totale agilità, tanto che infrango la legge dell’over 17.5 e provo in 18.5 a 1.43 di quota.
Zarina Diyas – Garbine Muguruza: over 17.5 a 1.24
Il primo dei due rinforzi arriva dal torneo di Shenzhen dalla sfida tra Muguruza e Diyas. Garbine favorita, ma non la vedo dominante e l’over 17.5 a 1.24 mi piace.
Qiang Wang – Ekaterina Alexandrova: over 17.5 a 1.21
Chiudiamo la tripla sempre a Shenzhen con un altro sconto che non dovrebbe vedere una delle due nettamente davanti. Accendo l’over tra Wang e Alexandrova a 1.21: non una quota da strapparsi i capelli ma rispetto alla partita mi sembra decisamente una value bet.
Riepilogando
Teichmann, Jil vs. Goerges, Julia – over 18.5 > 1.43
Diyas, Zarina vs. Muguruza, Garbine – over 17.5 > 1.24
Wang, Qiang vs. Alexandrova, Ekaterina – over 17.5 > 1.21
Quota complessiva: 2.15, stake medio/alto
[Foto credito: Postato per Elle Magazine]