Al momento stai visualizzando Tennis betting: pronostici e quote di Gstaad e Praga

Tennis betting: pronostici e quote di Gstaad e Praga

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Betting

Il martedì è un giorno talmente ricco di partite che una selezione va per forza operata per non impazzire, quindi nei pronostici di oggi, 23 luglio 2019, elimino qualsiasi Itf e torneo femminile e mi concentro su Atp e Challenger.

Ieri dominio e vacche molto grasse, mai abituarsi però a un 4 su 4 nei pronostici altrimenti si pensa che scommettere sia facile.

Addentriamoci.

O’ Connell Vs Sultanov (Challenger Tampere): 2 set a 0 NO, quota media 2.2
Ieri nel challenger finlandese la stessa formula, a quota doppia, con l’esordiente Rikkonen ha dato grandi soddisfazioni, addirittura senza patema d’animo (6/2 agile prima di prendere la prevedibile stesa in rimonta); oggi provo la scommessa che più mi affascina della giornata.

Il mitico Khumoyun Sultanov (con un nome così come non si può dominare) è in grande forma e spolvero e vederlo a quota quasi di 4 contro Christopher O’ Connell mi ha fatto sgranare gli occhi. Unica giustificazione la superficie.

Il Sultano (esemplare manifesto di tennis minore, nella foto) è uno da campi duri e sulla terra fatica parecchio però un set può portarlo a casa, magari il secondo dopo un inizio faticoso.

L’Atp 250 di Gstaad vale una multipla

Come multipla proverei:
Henri Laaksonen Vs Albert Ramos-Vinolas (Atp Gstaad): 2, quota 1.6
Karim Maamoun Vs Riccardo Bonadio (Challenger Praga): 2, quota 1.6
Volendo per rinforzare
Gian Marco Moroni Vs Tommy Robredo (Atp Gstaad): 2 set a 0 NO, quota 1.35

Diffido parecchio dalle triple (pure dalle doppie a dire il vero, sono da singola, magari live per prenderla a quota migliore), ma le vittorie di Vinolas e Bonadio a 1.6 mi piacciono.

Se la giocata è troppo rischiosa si potrebbe levare il set di Robredo, anche se non riesco a vedere il buon Moroni divellerlo in 2 set, anzi la vittoria dell’eterno argentino, eversore dei diritti umani, a 1.85 non sarebbe neanche male.

Ma chi sono io per andare contro il movimento!

Infine, vari avvistamenti su cui sono indeciso se giocare singole o mettere su una potenziale multipla ma che ora non svilupperei come giocata, quindi non li farei valere nel conteggio statistico.

Un set di Jonas Forejtek al Challenger di Praga contro Carlos Taberner a 2 potrebbe essere un buon rischio.

La vittoria di Filippo Baldi contro Taro Daniel a Gstaad sempre intorno a quota 2.

Un segno di ripresa di Carreno Busta ad Amburgo contro Hanfmann a 1.7.