Al momento stai visualizzando Us Open qualificazioni, secondo turno: i pronostici

Us Open qualificazioni, secondo turno: i pronostici

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Betting

Stasera, 22 agosto, si chiude il secondo turno maschile e femminile delle qualificazione agli Us Open. Difficile individuare pronostici appetibili, ma qualcosa, nel generale equilibrio, salta agli occhi.

Viktor Galovic Vs Jannick Sinner
Se il movimento è sull’orlo di una crisi di nervi, l’amico Peccatore rimane una discreta sicurezza e spero sentitamente di vederlo al primo turno degli Us Open.

Galovic però non è di primo pelo e sa adattarsi ai campi. La vittoria di Sinner ha una quota è troppo bassa per investirci, ma se avete fede nella sua tendenza al divellamento potete pensare o
– Alla vittoria in 2 set a 0
– Alla vittoria sotto i 20 game
– A una partita sotto i 21 game che paga meglio di una vittoria di Sinner in 2
– A un bel numero di break a favore di Sinner
– O, al contrario, a Sinner che perde il servizio nel primo (a 2), cosa che gli capita spesso anche quando vince agevolmente.

Paolo Lorenzi Vs Enzo Couacad
Qui non mi spingo in un pronostico vero e proprio perché la vittoria, anche autoritaria, di Lorenzi, al primo turno non me l’aspettavo. Però come li mi sorprendeva la quota da favorito, qui mi sorprende che l’italiano sia dato a 2.35. Il cugino Enzo gioca bene sul cemento, ma non mi pare esattamente Medvedev. Sarà comunque lottata, almeno credo.

Mario Vilella Martinez Vs Akira Santillan
Sarà il mio desiderio di vedere il divellatore di racchette al terzo turno contro Peccatore, sarà che con Taro Daniel era bello in palla (e molto forte al servizio), ma la vittoria di un solo set contro a 1.80 mi pare tra le quote migliori di giornata

Katrina Scott Vs Anna Kalinskaya
Americana, classe 2004, avevo adocchiata la Scott già al primo turno, dove ha sconfitto la Swan da strasfavorita.

Non è una Coco Gauff bis, probabilmente è meno predestinata anche se fisicamente sta crescendo molto (in apertura la foto della sua precedente vittoria presa da Instagram). Una sua vittoria a 6 – o un set a 2.75 – potrebbe essere la sorpresa del secondo turno.

Le sicurezze sono poche, l’avversaria è più forte e ora anche preparata a non prenderla sotto gamba però può essere un azzardo interessante.

James Ward Vs Trungelliti
L’errore più facile che può fare uno scommettitore è accanirsi, specie contro un giocatore sorprendentemente in fiducia. Difficile era immaginare Trungelliti vincente con Duckworth, quindi, a questo punto, potrebbe replicare anche oggi. Eppure James Ward a 1.72 personalmente mi stuzzica.

Ecco, se proprio devo tirare fuori un consiglio: un set di Ward (1.33) e un set di Martinez (1.80), suggerito sopra, pagano 2.35, una doppia interessante. Altrimenti meglio stare sul live, specie quello femminile.